mercoledì 4 luglio 2012

Swap estivo..

Finalmente tutte hanno ricevuto, e così posso mostrare il delizioso scambio estivo che è stato fatto tra alcune amiche del forum "La magia delle idee".
Ecco quello che ho preparato io per Silvia..
..l'hand made è la spilla centrale in feltro, realizzata con la fustella in 3D e la mia mitica big shot. All'interno ho messo della lavanda, una delle essenze preferite da Silvia, che ho raccolto in giro per Gessate durante le mie passeggiate..cosa che mi ha divertita tantissimo! (..ho dovuto litigare anche con qualche ape dispettosa!!).
Il biglietto che ha accompagnato il tutto, l'ho realizzato con la tecnica dello scrap, prendendo spunto dallo sketch pubblicato dal blog "Clean & Simple"..
Lo swap che ho ricevuto da lei invece, mi ha lasciata senza parole..
..un delizioso sacchettino ricamato e cucito a mano con dentro la lavanda, e tutto il resto che è ben visibile dalla foto. Un grazie di cuore a Silvia per il tempo che mi ha dedicato!!

Intanto, prosegue il mio Sal spazzatura. Questo è lo stato del mio barattolino a fine giugno..
 
..mi sa che in estate lieviterà molto, visti i progetti crocettosi!
Buon prosieguo di settimana e a prestissimo!!





4 commenti:

  1. Belli i vostri regali...brave!!!
    Ah ma allora hai intenzione di produrre un sacco di ricami quest'estate...il barattolo aspetta...
    Kiss Faby

    RispondiElimina
  2. ehi veri questo barattolino ha pochi fili all'interno.... battiamo la fiacca.... ora è estate, fa caldo e i sal ti aspettano... e pure io!!!! ti abbraccio... ps. il fiorellino in feltro è delizioso, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah..Scipione e poi Caronte mi hanno messo KO!!
      Cercherò di recuperare!;)

      Elimina
  3. CIAOOOO ma sono bellissimi i tuoi swap...sia quello che hai fatto...carinissimo anche il biglietto,e quello che hai ricevuto da Silvia!!!Caldo ko!!!!Ma hai tanti progetti crocettosi!!!BRAVA!!!

    RispondiElimina