lunedì 9 luglio 2012

Dalle crocette al cucito..

In questo fine settimana ho alternato crocette, cucito e mare. Sto andando avanti con i miei piccoli Sal e nel frattempo ho terminato gli astucci grazie ai tutorial di Francesca. Se non avete provato, fate un salto nel suo blog..non ve ne pentirete!
Ecco il primo, l'astuccio piatto..
 In contemporanea ho realizzato anche l'astuccio in piedi (già pieno dei miei costumi estivi)..
..utilizzando uguali stoffe per fare un coordinato di pezzi.
Che bello cucire a macchina, era ormai da tempo che non riuscivo a realizzare qualcosa. Ho visto che Francesca promuove sempre dei sal nuovi ed originali, penso che ne farò degli altri.
A prestissimo!
Buon inizio settimana!!

5 commenti:

  1. Belli belli belli...anch'io ne voglio fare altri!
    Un bacione Faby

    RispondiElimina
  2. E' vero, Francesca è una bravissima insegnante ma tu hai interpretato al meglio i suoi suggerimenti, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Sei troppo brava Very anche con il cucito!!!Bellissime le tele abbinate!!!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi entrambi e a vederli fanno venir voglia di andare al mare!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina