domenica 15 luglio 2012

Tra Sal di cucito e ricamo..

Ebbene sì!! 
Non ho saputo resistere al Sal dell'astuccio parallelepipedo che Francesca ha proposto qualche tempo fa nel suo blog.
Ho solo realizzato qualche modifica, invece del pulcino una farfalla morbidosa..
 Ho realizzato un bel coordinato con queste stoffine deliziose!
Intanto mi sono portata avanti anche con il Sal di LK, ricamando il mese di luglio..
 Oggi invece, visto che non sono riuscita ad andare al mare, per consolarmi ho realizzato delle card con la tecnica dello scrap..ma devo ultimare alcuni dettagli importanti, quindi vi farò vedere a giorni!
Uff che calore, ma non avevano detto che doveva cambiare questo tempo, lasciando spazio ad un pò di fresco??!!
Aspettiamo!!
Buona serata..calda!

5 commenti:

  1. Bellissimo l'astuccio, i colori sono deliziosi...e il sal??? Splendido!!!
    Qui da noi il caldo ha mollato la presa, entra in casa una bella arietta...
    Ah aspetto di vedere le card...son proprio curiosa
    Buona serata Faby

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'astuccio: mi piacciono un sacco le stoffe! e lizzie kate è sempre un piacere per gli occhi!
    aspetto di vedere le card!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'astuccio, ha dei colori molto estivi :))) Belli anche i Lizzie Kate

    RispondiElimina
  4. complimenti sono dei lavori bellissimi aspetterò di vedere le tue card sicuramente saranno bellissime

    RispondiElimina
  5. VERY.....ma quante belle creazioni...bravissima!!!

    RispondiElimina