lunedì 15 gennaio 2018

Regali "preziosi"...

Ciao a tutti, spero che il nuovo anno sia iniziato bene!
 Oggi voglio fare un post che riguarda i miei gioielli preferiti: quelli di riciclo creativo! 
Per Natale ho voluto augurare buone feste alle mie colleghe con un ciondolo by Nespresso, considerato il gradimento riscosso da tante di loro per queste mie piccole creazioni.  Vi faccio vedere...




E poi ho pensato di confezionarli in questo modo...



...una tag colorata con del washi tape in tema natalizio, il tutto inserito in una bustina trasparente e un breve augurio timbrato all'esterno. 
Devo dire che sono stati molto graditi, tra l'altro possono scegliere di indossare il ciondolo semplicemente inserendo una catenina che hanno già, oppure destinarlo per la propria borsa come pendaglio o ancora come portachiavi...
Ne ho regalati diversi a Natale anche ad altre persone che hanno molto apprezzato e ne sono davvero molto contenta!
Ho realizzato altri regali handmade questo Natale, ma sono un grande genio: con la fretta di spedire e consegnare non ho fatto le foto. Sigh!!
Ne tengo però una che voglio farvi vedere...



...mi sono lanciata con il pirografo e sono nati questi pendagli con i quali ho realizzato dei chiudipacco.
Bene per oggi è tutto. Un grazie speciale a chi viene sempre a lasciarmi un saluto! 
Alla prossima!





15 commenti:

  1. Come non gradire questi meravigliosi regali?Sono stupendi ed anche col priorato sei bravissima complimenti

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi ciondoli riciclati e altrettanto belli i dischi di legno decorati

    RispondiElimina
  3. le creazioni Nespresso mi piacciono molto! ma anche quelle di legno! bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Very, che meraviglie hai creato con le capsule del caffè, le mie preferite le farfalle... bellissimi anche i chiudipacco <3 <3 <3 adoro le wood slices.

    RispondiElimina
  5. Molto belli i tuoi lavori... in specialmodo quelli con il pirografo.. Bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i ciondoli che hai creato, ed altrettanto la confezione che hai adottato!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ma quanti gioiellini con le capsule...sono molto fortunate le tue colleghe...anche io ho una tua creazione capolavoro di Natale...devo fare una foto...e bravissima con il pirografo...buon 2018 creativo

    RispondiElimina
  8. Quanti bei pensieri... beato chi li ha ricevuti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao! I ciondoli sono bellissimi! Sai che non ne ho mai visti simili da vicino?
    Non saprei quale scegliere.
    Per il pirografo, hai fatto bene. I chiudi pacco sono meravigliosi...non saprei aggiungere altro, sinceramente.
    Ma io non li userei come tali, mi sembrerebbe un peccato.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia i tuoi lavori..i gioielli sono un amore!
    adoro i pendagli pirografati,ci proverò anch'io..magari per San Valentino ;-)
    baci

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i decori di legno che hai realizzato, mi piacciono di più dei gioiellini nespresso.
    Barbara

    RispondiElimina