mercoledì 16 agosto 2017

Borsa in cordino

Ciaooo! Passato bene il ferragosto? Io sono in modalità standby e così approfitto per inserire qui nel mio blog creazioni antecedenti l'estate. 
Per il compleanno della mamma ho preparato questa borsina uncinettosa, la prima in cordino... 


In effetti non sono molto pratica, è una delle mie prime borse in assoluto ed ho seguito il tutorial della bravissima Katy Handmade (trovate i suoi tutorial su Youtube). Poi, visto che il cordino è avanzato, ho sperimentato il punto stella su portamonete. 


Il cordino mi piace tantissimo, rende le borse rigide anche senza rivestirle con la rete o un materiale indurente. 
Ne ho iniziata un'altra con il beige...però mi sta mettendo a dura prova con tutte le noccioline da fare. Vi farò vedere non appena avrò terminato!

Per oggi è tutto e non mi resta che augurarvi un buon prosieguo di estate...


A prestissimo!









10 commenti:

  1. Meravigliosi ❤ buone vacanze tesoro❤

    RispondiElimina
  2. Ma sembrano usciti da una boutique...sempre più brava con l uncinetto!!Riposati in campagna!!Un bacione...grande grande!!!

    RispondiElimina
  3. La borsa è bellissima, un regalo sicuramente molto apprezzato. Mi piace molto anche il portamonete; buona estate anche a te

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima. Davvero complimenti. Buona estate anche a te.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  6. un bellissimo lavoro, molto curato!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Stupenda sia la borsa che il borsellino.
    Non ho mai usato il cordino... ma che bell'effetto!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso set... beata la tua mamma!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti ho scoperta solo oggi e sono diventata tua follower (lettore fisso),se ti va ricambia...:)
    http://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    (sei super mega bravissima).

    RispondiElimina