giovedì 16 marzo 2017

Uncinettando, uncinettando...

…uncinettando uncinettando, è nato un nuovo progetto. Seguendo il tutorial della bravissima Rita B. Handmade, ho realizzato questo portafogli, regalo di Natale per mia mamma…



 Per il rivestimento ho utilizzato una fettuccina morbida che poi ho impreziosito semplicemente con un charms. 


Il prossimo portafogli vorrei realizzarlo con il cordino, sono sicura si presti bene per questo genere di cose…qualcuno di voi lo ha già forse sperimentato?  
Credo di aver terminato di inserire qui nel blog tutti i regali natalizi…ihihih ho cercato almeno di non arrivare a Pasqua! 

Anche se a rilento, per via del pochissimo tempo a disposizione, sono già a lavoro con uncinetto e cucito! Presto, almeno spero, vi farò vedere!
A prestissimo!

14 commenti:

  1. È splendido questo portafogli!
    Aspetto di vedere quello realizzato con il cordino!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsetta che hai realizzato all'uncinetto. Mi piace vedere che sta tornando di moda l'uso di lana o fettuccia o cotone lavorati all'uncinetto.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Very il portafogli è molto bello e di sicuro un regalo gradissimo...
    Io col cordino ho fatto una borsa e si presta perfettamente perché è resistente e compatto

    RispondiElimina
  4. Bello questo portafogli. Mi piacerebbe vedere la versione in Crodino.
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! Io non ci capisco nulla, ma ho la copertina di mia figlia, realizzata con questo punto.
    Però, se devo essere sincera, meglio qui sulla pochette, che come copertina.
    Mi piace anche il colore! Uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  6. Bello, brava. Sono curiosissima di vedere come viene quello con il cordoncino.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, è perfetto! Per me anche con il cordino sarà bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Sera!
    Complimenti è bellissimo!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  9. Sei bravissima, complimenti!!! Il portafoglio è stupendo, immagino la felicità della tua mamma quando l'hai ricevuto!
    Mi piace molto sia il colore che il punto, lo trovo molto elegante e raffinato.
    Buona domenica, un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono una nuova amica e nuova follower, volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog, è pieno di idee molto carine...se ti va passa dal mio cottage sarai la benvenuta...kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Veramente un bel lavoro Veronica!! Bravissima..

    RispondiElimina
  12. cavoli... quanto è bello!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  13. Commentare dal telefono è veloce ma aimè non sempre il commento appare...ma rieccomi a mandarti i complimenti è stupendo il borsellino che bel regalo per la tua mamma!Un grosso bacione!!

    RispondiElimina