domenica 19 febbraio 2017

Regali gufosi...

Premetto che pur essendo a febbraio pubblico ancora regali di Natale. Ah il tempo tiranno! 
Posso farcela prima delle prossime creazioni natalizie…ihihih
Oggi vi faccio vedere cosa ho regalato alla mia cara amica Gabri…


 …un cuscino gufoso in pannolencio…


…che per qualche tempo ha tenuto compagnia alla mia gufetta...


È stato molto divertente e piacevole realizzare questi cuscini, credo proprio ne realizzeró degli altri.

È da poco passato San Valentino…un giorno per ricordare una volta in più le persone che ami, compresi gli amici. 
Una card non poteva mancare...giusto per tirare fuori dal mio baule fustelle  e washi tape con i cuori…


Credo mi manchi l'ultimo regalo natalizio per chiudere il cerchio! Vi anticipo che si tratta di uncinetto. ;) 
Allora a prestissimo e buona settimana!

11 commenti:

  1. L'avevo già visto nel blog di Gabri, è carinissimo quel gufetto, tu come sempre sei super brava, anche con la carta. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Buona settimana anche a te. Ma in compagnia di cuscini gufettosi così simpatici lo sarà di certo...

    RispondiElimina
  3. Anche tu, molto versatile nelle tecniche decorative, sei passata benissimo dal cucito alle card! Baci baci, Assunta

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, che belli i cuscini a forma di gufetto!!! Li adoro.. Molto raffinata anche la card! Bravissima.. :-) Baci, Ivana.

    RispondiElimina
  5. bellissimi i gufetti per loro ho sempre un debole ma mi piace molto anche la card. Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono io la fortunata ad avere tutto per me il cuscino gufetto...bellissimo...sei sempre bravissima,e oggi sono arrivate altre meraviglie grazie di cuore!!!Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i gufetti!!! Ma la card non è da meno, complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Dolcissimi questi gufetti-cuscino, che bello aver creato questa bella amicizia! Molto carina anche la card, anche a me piacerebbe dedicarmi un po' al washi tape, ma come dici tu il tempo è tiranno...Non vedo di vedere il prossimo lavoretto uncinettoso, a presto!

    RispondiElimina