venerdì 18 maggio 2012

Un pò di Scrap..

Ecco le cards che ho realizzato con l'aiuto della mia mitica big shot! Un'onda di ispirazione, un pò di cartoncini, accessori vari..e voilà..




Purtroppo, al momento non ho a disposizione il mio materiale creativo e poi..sono ancora alle prime armi con lo scrap..ma mi affido molto agli spunti che trovo nel web.
Ad esempio, un blog molto bello che seguo particolarmente è http://cleanandsimplestamping.blogspot.it/, nonchè quello della mia bravissima amica Fede.
Happy stamping!!


6 commenti:

  1. Sarai pure alle prime armi ma le tue cards sono deliziose!!!!!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto grazie per la citazione, mi fai emozionare!! :)
    Poi le card sono bellissime, la mia preferita è quella con il cupcake ma io non sono obiettiva perché ho una specie di fissa con i dolcetti!

    RispondiElimina
  3. semplici, ma bellissimi!!!!
    sto pensando a quando avrai il tuo materiale, farai delle cards strepitose!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!
    Infatti non vedo l'ora di ritornare a casa per rimettere le mani nel mio patrimonio creativo..nastri, bottoni, charms, cartoncini, pinze, stoffe.. Prevedo già un'estate creativa! ;)

    RispondiElimina
  5. Mi sto immaginando già quante belle cose farai....hai tanta fantasia e bravura...sono bellissimi questi che hai fatto..carino anche lo sfondo!!!Lo sai che nella mia wish list c è questa macchinetta creativa!!!!BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina