mercoledì 16 maggio 2012

Che sorpresa oggi con questo gioco visto sul blog! Allora mi accodo anch'io!! 
Ringrazio la mia carissima amica  Giusy e Sonia per il premio assegnatomi..


Il gioco/premio prevede queste piccole regole:
- ringraziare e linkare il blog che vi ha nominato

- scrivere 7 notizie che vi riguardano
- nominare 15 blog che meritano questo premio
- comunicare la notizia ai blogger
- inserire il logo
  

**********
Le 7 notizie che mi riguardano:
1. La mia più grande passione è il ricamo, ma soprattutto adoro crocettare;
2. Adoro leggere;
3. Mi piace giocare a tennis con gli amici;
4. Faccio il mio lavoro, l'insegnante per passione;
5. Sono una appassionata di materiale creativo;
6.  Adoro i dolci: mangiarli e prepararli;
7.  Mi piace viaggiare, anche piccole gite fuori porta e visitare posti nuovi
I blog che meritano, secondo me, questo premio sono: 

Ora non mi resta che informare le mie amiche creative delle nomine! :)

5 commenti:

  1. Grazie cara per il premio, è stato un pensiero gentile...lo apprezzo molto!
    Ne parlerò nel mio prossimo post!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  2. Ciao Very, complimenti per il tuo grazioso blog e per le belle cose che crei. Ho dato uno sguardo ai vecchi post e vi ho trovato tante belle idee. Continuerò a leggere il tuo blog. Mi dispiace non potermi iscrivere tra i tuoi follower, ma ho superato quota 300 e blogger non mi permette più di iscrivermi ad altri blog. Però farò con il tuo blog come ho fatto per quello di Sonia: ti metterò nella blogroll, così oltre a me anche le mie lettrici potranno conoscere il tuo bel sito.
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, sei molto gentile! Con il blog cerco di migliorare!;)
      Allora a prestissimo!

      Elimina
  3. ormai questo dei premi è diventato un circolo vizioso.... grazie mille volte per aver pensato a me.... ti dedico un post nel mio blog.... un baciuzzo!

    RispondiElimina