domenica 15 ottobre 2017

Home Sweet Home

Con il lavoro è sempre più difficile dedicarmi ai vari hobbies come vorrei...ma eccomi qui con un breve post per pubblicare finalmente uno dei miei ultimi lavori. 
Il ricamo era nella scatola dei "Ricami terminati" già da parecchi anni. In estate, in un giorno di ispirazione, ho cucito tutto e arredato il forno...


Il disegno lo avrete riconosciuto, fa parte della raccolta dei Country Cottage Needleworks che io adoro! Li amo tutti e se solo riprendessi con ago e filo ne ricamerei altri!
La stoffa utilizzata è una tela Aida grezza presa anni fa su Casa Cenina.


Considerato il bel tempo (sembra esser tornata la primavera!!!), sono stata un week end a Bologna. Non c'ero ancora mai andata e devo dire che è davvero bella. 
Di seguito un po' di foto del centro...



...le famosissime torri: Garisenda e degli Asinelli... 



Il palazzo comunale... 




...e le vie del centro di sera... 


Per oggi è tutto. Alla prossima e un caro saluto ai passanti! Ciao Ciao

21 commenti:

  1. Ciao Very, il copriforno è semplicemente fantastico, romantico con tutti i fiocchi ed il volant.
    Bella Bologna grazie per avere condiviso queste foto

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, il tuo copriforno è di una raffinatezza incredibile...stupendissimo! Il ricamo è una meraviglia... Complimenti! Anch'io è tanto che voglio visitare Bologna! ...prima o poi vado! Giusy Gli Stoffosi HAndmade

    RispondiElimina
  3. Ciao, la tela grezza di aida io la trovo stupenda, i ricami sembrano dei dipinti.
    Hai realizzato un delizioso copriforno.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo copriforno, il ricamo lo arricchisce e gli conferisce un aspetto molto raffinato ed elegante.

    RispondiElimina
  5. molto bello il tuo copriforno!!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Veronica! Il copriforno è bellissimo! In più anche ricamato...non so dove trovi questo tempo. Sei un portento.
    Quelle foto le ho anch'io, essendoci stata. Però devo dire che ti invidio: non mi dispiacerebbe girare un po'.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Troppo carino, non ho mai fatto copriforno, chissà..
    Pensa che io ci abito vicino e non ho mai fatto un bel giro! ciao

    RispondiElimina
  8. Mi ricordo di questo tuo ricamo e ora sono felice di vederlo appeso nella tua cucina...l hai rifinito molto elegantemente...bravissima...e belle foto di Bologna...ci sono stata qualche volta ricordi?
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il tuo copriforno.. bravissima!!!
    Bellissima anche Bologna. C'ero stata tantissimi anni fa, in gita scolastica.. prima o poi ci torno..

    RispondiElimina
  10. bellissima Bologna ma stupefacente il tuo coprirono. davvero curato nei dettagli. tanti complimenti!

    RispondiElimina
  11. Bella Bologna! Ci sono stata da ragazzina e non me la ricordo più. Mi piacerebbe tornarci! Adoro il tuo copriforno!

    RispondiElimina
  12. Mi piace come l'hai rifinito, elegante ...e Bologna città in cui vado spesso, concordo, è splendida

    RispondiElimina
  13. Bologna è sempre molto bella. Complimenti per il copriforno

    RispondiElimina
  14. Ciao! Il lavoro è stupendo. Molto delicato. E Bologna... è la città in cui vorrei vivere. C'è un'atmosfera particolare, che tu hai catturato benissimo.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo sia il tuo copriforno che Bologna... ci sono stata tantissimi anni fa e mi piacerebbe tornarci.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  16. Bellissimo e molto elegante il tuo copriforno!
    E queste foto sono splendide!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia!!! un lavoro davvero molto ben realizzato, bravissima.
    Ciao e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  18. bello il copriforno! e bravissima per il giro a Bologna!

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio, sei stata nominata!Mamma mia quante cose belleee!!! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina