lunedì 26 dicembre 2016

..buone feste!

Eccoci nel bel mezzo delle festività natalizie! Spero abbiate passato bene il Natale. 
Io mi trovo in vacanza e finalmente riesco a trovare un po’ di tempo per aggiornare il blog con i preparativi dei regali per la festa. 
Inizio dai doni per alcuni colleghi...


 …la big Shot mi ha aiutato, come sempre, e ho avuto anche l’opportunità di utilizzare la nuova fustella del fiocco di neve acquistata tempo fa! Poi nastri, roselline e glitterini hanno completato il tutto. 
Ho preparato anche diversi orecchini con le capsule Nespresso, e mi sono divertita con il packagin utilizzando i washi tape acquistati alla Lidl qualche settimana fa…



 A proposito di gioielli by Nespresso...a scuola, insieme ai bimbi, ne abbiamo realizzati un bel po’ per il mercatino di Natale…


 ..che ne pensate di questi orecchini? Veri e propri bijoux, eh? 
Malgrado il poco tempo a disposizione, sono riuscita a preparare altri regali di Natale handmade…che però vi farò vedere la prossima volta. ;)
Buon proseguimento di feste. 
A prestissimo!













12 commenti:

  1. Sono bellissimi questi orecchini!
    Buone Feste anche a te! 😚

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma quante bellissime creazioni...i pacchetti i piccoli regalini per i colleghi...e poi gli orecchini fatti con i tuoi alunni sei sempre bravissima e curi ogni minimo particolare...buone vacanze e mi raccomando tanto creative

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre,fortunate le tue colleghe e i tuoi alunni ad avere una maestra come te..Buone Feste ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono tutte stupende a partire dagli orecchini x finire con quei piccolo pacchetti....

    RispondiElimina
  5. I regalini sono stati sicuramente apprezzati... e gli orecchini sono una vera chicca!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi orecchini! E molto curate le confezioni: decisamente d'effetto!
    Buon proseguimento di vacanza!
    Rita

    RispondiElimina
  7. Ciao, quest'anno vedo tanti lavoretti fatti con il feltro. Sono davvero carini.
    Complimenti anche per gli orecchini realizzati con le capsule del caffè!

    Auguri di buone feste
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao Veronica, che meraviglia questi orecchini!! Brava, molto belle anche le confezioni! :-) Ti auguro un sereno 2017.. Baci, Ivana.

    RispondiElimina
  9. Dopo questo post delizioso ci devi mostrare anche i regali! Mi piacciono molto gli orecchini e le confezioni sono davvero carine!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Non ero tra le tue followers, e mi chiedo anche come mai, visto che in genere seguo tutti quelli del mio gruppo.
    Non so cosa dire neanche sul fatto che non ci siamo potute incontrare pur essendo in una città con 4 gatti...
    Mi scuso perchè ho avuto parecchio da fare.
    Per il resto, i regali handmade sono sempre belli, soprattutto se fatti con il cuore, esattamente come facciamo noi.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già,me lo chiedo anch'io! La botta al piede in effetti non mi ha neanche permesso di uscire più di tanto...cercheremo di recuperare in estate! In due mesi un giorno disponibile lo troveremo,no? Ihihih
      Baci

      Elimina
  11. Bellissimi orecchini, complimenti

    RispondiElimina