mercoledì 19 agosto 2015

Per un evento speciale!

Ecco che una cara amica si sposa e, ovviamente, ho pensato ad un regalo Hand Made.
Qualcosa di utile e non le solite cianfrusaglie. Qualcosa di non troppo articolato perché la sposa è una ragazza semplice. Così mi sono decisa per una coppia di asciugamani ricamati a punto croce con un disegno molto lineare…
…ed elegante perché impreziosito da perline in madreperla...

Ovviamente non poteva mancare una bella card…e alla fine ne ho ideato ben tre poiché le altre due le ho realizzate su commissione sempre per lo stesso matrimonio...
 
 
Le vacanze giungono al termine…e questo vuol dire appendere la mia creatività al chiodo. Sigh!!! Ma ho realizzato talmente tante cose quest’estate (ihihihih)…che il mio blog non rimarrà troppo in stand-by. Promesso! :)
Buon prosieguo di estate e grazie delle vostre sempre cosi gradite visite!! A presto!

19 commenti:

  1. Meravigliosi...ecco gli asciugamani di cui mi parlavi...molto fine ed elegante il ricamo...e le perline che tocco prezioso!!Bellissimi i tuoi biglietti...bravissima!!Le vacanze ti hanno regalato anche tanta creatività...e chissà magari continuerà anche in autunno!!!Un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, semplici e unici, gli asciugamani.
    Anche le card sono preziose e molto belle... Si l'estate volge al termine :-(

    RispondiElimina
  3. Sarà sicuramente un regalo molto apprezzato, sono molto belli e raffinati, complimenti! Sono stupendi anche i biglietti.

    RispondiElimina
  4. Che bel regalo!! I ricami sono unici e particolari, adoro anche le card.. Bravissima!! :-)

    RispondiElimina
  5. proprio un bel regalo, delicato e personale, brava!

    RispondiElimina
  6. Un set bello ed un regalo molto fine!! bravi

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il regalo che hai fatto agli sposi: molto delicato il ricamo, impreziosito dalle perle.
    Il biglietto poi è davvero molto romantico.
    Brava.
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ma poi quale hai usato tu, di card?
    Tutto bellissimissimo e incantevol. Gli asciugamani sono tres chic.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho utilizzato quella con il merletto, il cuore e il fiocco. :)
      Un bacione!!

      Elimina
  9. Molto eleganti e delicati! La tua amica apprezzerà!

    RispondiElimina
  10. un ottimo regalo, raffinato e prezioso!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  11. Ciao Very, un po' in ritardo ho ricambiato il tuo passaggio dal mio blog venendoti a trovare. Quante belle cose che ho trovato, i tuoi lavori sono proprio eleganti e originali.
    Ti seguirò volentieri :-)
    A presto

    Alessandra
    welcomedaisygarden.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Very, un po' in ritardo ho ricambiato il tuo passaggio dal mio blog venendoti a trovare. Quante belle cose che ho trovato, i tuoi lavori sono proprio eleganti e originali.
    Ti seguirò volentieri :-)
    A presto

    Alessandra
    welcomedaisygarden.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso regalo e card stupendissime... gli sposi avranno gradito sicuramente!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  14. Creazioni veramente raffinate complimenti. Io invece durante queste vacanze ho totalmente staccato e ora devo recuperare. Un saluto

    RispondiElimina
  15. che bel regalo, raffinatissimo, saranno stati felici

    RispondiElimina
  16. Ciao Very! Ma quante meraviglie nel tuo blog!!! Davvero molto brava! Seguirò con piacere le tue creazioni!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  17. Chissà quanto sarà stata contenta la tua amica per questo splendido regalo, complimenti!!!!!!!!!
    emi

    RispondiElimina