martedì 23 luglio 2013

Ancora scrap e ...dolci

Tra le idee che desideravo concretizzare in estate..c'era proprio quella di un mini raccoglitore per gli spezzoni di nastro che tenevo in modo disordinato in una scatola. 
L'idea è saltata fuori dopo il bellissimo tutorial  visto nel blog di Sandra , e poi ho personalizzato il tutto con i materiali che avevo in casa.


Purtroppo...non avendo la Bind it all non ho potuto rilegare il raccoglitore come nell'originale. Così, ho utilizzato degli occhielli portachiavi e i fori li ho fatti con la comune macchinetta foratrice. :)
Ecco l'interno...
...e come ho completato dietro...
Un lavoro di cui vado soddisfatta! ^_^

Inoltre, chi mi conosce, sa benissimo che mi piace smanettare in cucina nel preparare dolci..così ho provato una nuova ricetta di muffin marbrè...
Posso invitarvi a prendere un caffè e a degustare questi muffin giganti? ;)

Allora vi aspetto numerose. 
Un abbraccio a tutte voi!! 
A prestissimo!


9 commenti:

  1. Ciaoooo ma allora davvero l 'umida Milano ti ha fatto raccogliere tante idee che solo nella calda ma meravigliosa campagna modicana hai concretizzato!!!davvero unico l album per i tuoi nastri non ho parole!!!allora arrivo per il caffè e prenoto due muffin....!!!anche il cuscino sul sofà,con il cuore è meraviglioso!!!Un mega bacione e continua a creare così!!TVTTTTB

    RispondiElimina
  2. carinissimo!!! e anche con gli anelli così è perfetto!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Delizioso il tuo album scrapposo...e se mi vuoi io una merendina la prenderei volentieri...un bacio grande Faby

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'album, brava!!!
    In quell'angolo accogliente un caffè? Arrivo!
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo raccoglitore!!!
    arrivo per fare merenda insieme ^_^
    baci

    RispondiElimina
  6. Sarebbe veramente un piacere prendere un caffè con te, accompagnato dalle delizie che hai preparato. Complimenti per l'album, è una bella idea e l'hai realizzata benissimo!

    RispondiElimina
  7. Cara sei molto brava, molto creativa. Mi piacerebbe ricevere tue mails. Ti mando un bacio Silvana
    silvana.cariello@libero.it

    RispondiElimina