mercoledì 7 novembre 2012


Per la cucina!

Quando ho visto lo schema di questa gioiosa fragola, e la stoffina con i frutti, non ho saputo resistere..e così è nato questo “famoso” guantone per la cucina rustica di campagna.

“Famoso “ perché in un concorso indetto da una ragazza su facebook ho vinto il primo premio! :D
Ricamare per la cucina mi appassiona. 
Questo set ad esempio, l’ho preparato come regalo per uno dei passati compleanni di mia mamma..

.. ancora adesso sta in bella mostra sul piano della nostra kitchen, indice che le è piaciuto!;)

Nel frattempo le mie mani sono impegnate nei miei due sal in corso: “6 fat men” e le mattonelle dei mesi di L K..che credo di poter terminare  entro quest’anno,lavoro permettendo, e che presto spero di farvi vedere.
Buon prosieguo di settimana!
Baci..

7 commenti:

  1. E ci credo che hai vinto il primo premio è una delizia!!!
    E anche il set che hai regalato a tua mamma...è uno spettacolo...donna fortunata...
    Un abbraccio...e anche un bacetto...Faby

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bella la presina, anche a me piace tanto farle di tutti i tipi e anche il set per la tua mamma....ci credo che lo tiene ben esposto!
    brava
    baci

    RispondiElimina
  3. Troppo simpatico il guanto con la mela!
    Bellissimo anche il set per la mamma, sai ricamare talmente bene che sembrano dipinti!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente deliziosi!!! Bravissima!!! Vieni sul mio blog c'è una sorpresa tutta per te!!! Baci

    RispondiElimina
  5. ciao dolcissima,
    il tuo guantone da cucina è una delizia, così come il magnifico set che hai creato per la mamma!
    un abbraccio, Titty.

    RispondiElimina
  6. Da Very sempre capolavori!!!Mi ricordo quel concorso!!!!Bacetti

    RispondiElimina
  7. evviva la creativià!! Brava in tutto, complimenti per il tuo blog. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori, lo faresti anche tu? ciao e buona serata.....

    RispondiElimina