giovedì 20 settembre 2012

Tra nuove cards e maratone!

E' da un po' di tempo che non aggiorno il mio blog..ma con il lavoro il tempo mi sfugge dalle mani purtroppo!! 
Questa è l'ultima card che ho realizzato qualche giorno fa, sempre con la tecnica dello scrap..
Adoro le farfalle..le metterei ovunque!

In questo week end appena trascorso, con il forum "Fare schemi per il punto croce", abbiamo avuto la maratona. E la tappa con la quale ho partecipato è proprio questa: il mese di settembre di LK..

Vorrei cercare di andare al passo con i mesi per finire esattamente a dicembre. Spero di farcela! Nel frattempo dovrei pensare anche al modo di confezionarli..
La mia idea è sempre quella di utilizzare le mattonelle per un bel plaid, abbinato a delle stoffine carine in stile patchwork. Devo progettare qualcosa..e naturalmente sono ben accetti consigli!;)

Buona continuazione di settimana!
A presto!


5 commenti:

  1. Sono affascinata dalla tecnica dello scrap...sei veramente brava!!!
    Per quanto riguarda le piastrelline mi sembra una bella idea quella che hai avuto di realizzare un plaid,sono davvero carinissime!!!
    Un baciotto Faby

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, bentornata e complimenti per i tuoi lavori, sempre belli!
    un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  3. CIAOOOO!!!bellissimo il tuo biglietto farfalloso!!!intravedo sullo sfondo le vedute stupende della tua casetta in campagna!!!è molto bello il tuo sal e colorato!!!ottima l idea del plaid con le stoffine!!!!Bacioni

    RispondiElimina
  4. ti capisco benissimo per il tempo che non c'è...il ricamo comunque sta venendo benissimo e l'idea del plaid mi piace, è una cosa utile e adesso che viene avanti l'inverno ci si pensa volentieri ^^
    bacii!

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per entrambi i lavori, la farfallina sulla card sembra vera e appena posata, ho ricamato anch'io il calendario, ne ho fatto un quadretto ma la tua idea del plaid mi sembra più utile.

    RispondiElimina